• Autobus per il trasporto di carrozzine

    Servizi per i disabili

    Eurotouring dispone di autobus per il trasporto di carrozzine. L'ingombro dell'attrezzatura e le naturali difficoltà motorie di molti disabili rendono spesso difficile a queste persone lo spostamento in città o anche la partecipazione a gite ed escursioni.


    Per questo, l'azienda ha deciso di dotarsi di mezzi idonei al trasferimento di persone con disabilità che offrano tutto lo spazio necessario al trasporto di sedie a rotelle e altri ausili motori. Inoltre, i veicoli sono attrezzati per rendere la salita e la discesa dal mezzo agevole e sicura per tutti i passeggeri, attraverso ad esempio apposite pedane. Il parco mezzi di Eurotouring comprende anche diversi minibus adatti a questo scopo. Questi veicoli hanno una capienza massima di 16 persone o 5 carrozzine e sono dotate di tutti i comfort. Tutti gli autisti dell'azienda hanno anni di esperienza nel campo dei trasporti e sono stati selezionati con cura. I mezzi vengono periodicamente revisionati da un team di tecnici interno direttamente presso l'officina dell'azienda. Il rigido controllo sia del personale che dei veicoli serve a garantire un servizio di alta qualità e la massima sicurezza dei passeggeri. 


    Gli autobus per il trasporto di carrozzine sono ideali per fornire un servizio sicuro ed efficiente per Enti e Comuni, centri ricreativi, comunità, associazioni, così come istituti scolastici, piscine e strutture sportive. Per informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno è possibile contattare direttamente l'azienda. Un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.